PONTINIA – Si terranno questa mattina alle ore 10:30 presso la Parrocchia Sacra Famiglia del Quartaccio i funerali di Daniel Rossi, vittima dell’incidente stradale avvenuto nella notte di domenica 24 luglio, lungo la Migliara 47, nel territorio di Pontinia. L’uomo stava tornando da una lunga giornata di lavoro festivo: aveva 43 anni, era nato a Terracina e risiedeva poco lontano dal luogo della tragedia. Insieme a lui viaggiava un collega di lavoro, un ragazzo di 29 anni, rimasto gravamente ferito.

I due erano a bordo di un autocarro di proprietà di una ditta della zona quando il mezzo, intorno alle 3:30, è uscito fuori strada, andando a sbattere frontalmente contro un albero per poi carambolare sulla carreggiata e finire su di un fianco in un fosso lungo la strada.

I due uomini sono rimasti intrappolati tra le lamiere: mentre per Daniel Rossi purtroppo non c’è stato più nulla da fare – all’arrivo dei soccorsi era già deceduto –, il 29enne che viaggiava con Daniel è stato invece trasportato d’urgenza all’ospedale di Latina e sottoposto a un delicato intervento chirurgico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSospetta un infarto e va all’ospedale, ma per i medici dipende dal Covid e la dimettono: Lucia Chiarelli muore due ore dopo
Articolo successivoCoronavirus, si torna a morire in provincia: 1079 nuovi positivi, 2 ricoveri e 1 decesso nelle ultime 24 ore
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.