Morto l’anziano investito a Terracina da un’auto pirata

113

FORMIA- L’uomo di 91 anni era stato investito in via Badino a Terracina, martedì mattina, da un’auto che non si è fermata. Le condizioni dell’anziano erano apparse subito gravi  e l’uomo è morto, ieri sera, all’ospedale Dono Svizzero di Formia.Il conducente della Ford Focus è stato rintracciato dalla polizia municipale di Terracina,  grazie ad alcuni pezzi di auto rimasti sull’asfalto. Si tratta di un 51enne. Ora la sua posizione si aggrava e potrebbe essere contestato il reato di omicidio stradale, con l’aggravante dell’omissione di soccorso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaledetta eredità. Avvocatessa di Latina aggredita dal fratello per un appartamento
Articolo successivoRapine con il machete nei supermercati a Pontinia e Borgo Sabotino fermati dalla squadra mobile due uomini di Sonnino
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.