LATINA – Rapine con il machete nei supermercati a Pontinia e Borgo Sabotino fermati dalla squadra mobile su uomini di Sonnino. Due pregiudicati sono state fermate  per le rapine con il machete messe a segno, a borgo Sabotino e a Pontinia. Gli investigatori della squadra Mobile sono riusciti ad individuare i responsabili. Si tratta di due giovani, già noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio.

Sabato scorso, dopo le 17, arrivando su una Mercedes Classe A blu avevano rapinato, armati di machete, due supermercati a Borgo Sabotino e a Pontinia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMorto l’anziano investito a Terracina da un’auto pirata
Articolo successivo«Dammi le chiavi di casa o ti ammazzo», guerra per l’eredita tra un’avvocatessa e il fratello: in manette marito e moglie
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.