È morto nella notte Giovanni Marcone, il medico azzannato da un cane feroce

1450

FONDI – È morto nella notte Giovanni Marcone, il medico azzannato lda un cane feroce.
È deceduto a causa delle granvissime ferite riportate durante l’aggressione subita da un cane di grossa taglia in località San Magno, una frazione di Fondi.

Inutile il tentativo disperato di un residente di frapporsi tra il medico e l’animale per sottrarlo alla furia del cane.
Purtroppo però il medico aveva già perso molto sangue. Vani e disperati i tentativi di salvarlo anche con un’operazione d’urgenza.

Giovanni Marcone aveva da poco compiuto 60 anni e lavorava presso il dipartimento di salute mentale di Fondi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNegozi chiusi la domenica ? La proposta nostalgia di Di Maio accende il dibattito.
Articolo successivoFondi, “La salute vien mangiando”, lo chef Alex Circiello ospite da Strafrutta per la SP Academy
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.