LATINA – Moscardelli eletto nella Direzione Nazionale Pd: «Opportunità importante per dare contributo alle scelte politiche del partito. Dopo le Europee una fase nuova per il Paese. Noi univa speranza per l’Italia». Il Segretario Provinciale del Pd, l’ex Senatore Claudio Moscardelli, è stato eletto nella Direzione Nazionale del partito. Moscardelli alle primarie che hanno visto il trionfo di Nicola Zingaretti, si era schierato apertamente con la mozione Martina ed era riuscito a raggiungere in provincia di Latina uno dei risultati migliori in tutta Italia per la mozione che faceva capo al reggente del Pd, con buona pace degli endorsement dell’ultima ora di assessori e consiglieri di Lbc.

Dopo la sua elezione Moscardelli ha voluto commentare alla nostra redazione questo importante riconoscimento. «Sono onorato – spiega il leader provinciale del Pd – di far parte della direzione nazionale del PD. È un’opportunità importante per dare un contributo alle scelte politiche nazionali del PD. Rappresenterò i valori e le proposte in linea con un PD plurale , articolato , di centrosinistra e riformista . Le prossime elezioni europee saranno un passaggio di grande valore e mi aspetto un PD impegnato nettamente per gli Stati Uniti D’Europa. Dopo le europee di aprirà un fase politica nuova e densa di incognite . La maggioranza attuale si sfalderà di fronte alla voragine di bilancio aperta e con l’Italia nuovamente in recessione. Il PD rimane l’unica speranza e l’unica forza affidabile per il Paese».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCalandrini, domani l’insediamento in Senato. Il leader di Fratelli d’Italia annuncia una campagna d’ascolto dei sindaci e critica l’operazione Abc
Articolo successivoDa Berlusconi all’intesa con Tiero e Di Cocco: in Fratelli d’Italia entrano l’ex consigliere Marco Fuoco, il figlio Aldo e Alessia Lasco prima dei non eletti con Forza Italia
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.