Motociclista muore sui tornanti di Norma, ennesima tragedia sulle strade

1403


NORMA – È morto sul colpo dopo aver perso il controllo della sua moto ed essere stato imvestito da um’auto che stava passando proprio in quel momento. È la tragedia che ancora una volta ha macchiato di sangue le strade della nostra provincia. La vittima è un centauro di 63 anni è deceduto oggi a sui tornanti di Norma in un drammatico incidente stradale. L’uomo, secondo una prima parziale ricostruzione, ha perso il controllo del mezzo e successivamente è stata investita da un’auto che stava passando, l’impatto è stato molto violento e il motociclista è morto sul colpo nonostante l’intervento dei soccorritori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCaffè Florian, la verità dei gestori: “Ingiustizia chiudere il bar, le botte lontano dal locale”
Articolo successivoCiclista finisce contro le auto durante una gara: è in gravi condizioni
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.