Motocross a Pasqua, il team di Latina sul circuito di Artena

122

Seconda tappa del Campionato regionale di motocross con protagonisti i piloti del Motoclub Lazio Racing di Latina che corrono per i colori del team Seven Motorsport.

Infatti si correrà sabato 3 e lunedì 5 aprile sul circuito di Artena (Roma). Dopo l’esordio vincente nella prima tappa sul circuito di Ponte Sfondato di Montopoli di Sabina (Rieti) e la posizione da difendere del primo posto nella classe 125 il pilota Lorenzo Pecorilli è il favorito per la vittoria finale anche in questa seconda tappa. Il sedicenne di Latina allenato da Daniele Bricca ha gli occhi puntati su di lui anche perché la scorsa settimana nell’uscita del Trofeo Città di Latina è giunto primo al traguardo nella classifica 125 e assoluta. Un segno di maturità sportiva che lascia presagire una stagione da protagonista.

“Lorenzo sta attraversando un buon periodo di forma e la tappa di Artena dovrà dimostrare quanto sarà cresciuto a livello tecnico e di maturità nella gestione della gara, magari correggendo e apportando alcune modifiche alla prima manche. I presupposti per fare bene e vivere un’altra giornata da protagonisti ci sono tutti” dicono dal team.

Lorenzo Pecorilli sarà in buona compagnia sul circuito di Artena, poiché gareggeranno anche i compagni di squadra Francesco Di Pucchio nella 125 junior, nelle minimoto 85 iscrizione per il campioncino Thomas Biagioli mentre è atteso l’esordio di Fabricio Chacòn, 19enne costaricense, campione centroamericano di motocross, ultimo arrivato nella scuderia, che sarà a disposizione una volta atterrato all’aeroporto di Fiumicino.

Terza tappa del campionato regionale di Motocross è il 25 aprile a Vetralla.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAcqualatina. A Lenola lettura contatori dal 6 aprile
Articolo successivoL’aeroporto Pisa non ha paura del covid e scommette sull’estate, grandi programmazione per la stagione in arrivo