Motocross: sabato 8 Pecorilli a Vetralla per il primato, Chacòn a Montevarchi per l’exploit

94
Lorenzo Pecorilli e Daniele Bricca

La terza tappa del Campionato regionale di motocross sul circuito di Vetralla (Viterbo) vedrà Lorenzo Pecorilli difendere nella classifica generale il primo posto. Infatti il pilota di Latina, allenato da Daniele Bricca e che corre con la licenza del Motoclub Lazio Racing di Latina per i colori del team Seven Motorsport, nella classe Junior 125 dovrà rintuzzare gli attacchi degli agguerriti avversari.

Il pilota di Latina ha rispettato le premesse della vigilia di questa stagione, confermando quanto si diceva sulle sue capacità atletiche, tecniche e soprattutto caratteriali: dopo l’esordio vincente sul circuito di Ponte Sfondato nel Reatino, nella seconda tappa sul circuito di Artena ha fatto registrare due secondi posti, ora invece ecco che punta direttamente al primo posto dopo i duri allenamenti settimanali (e i buoni tempi) fatti registrare sul circuito di Montevarchi (Arezzo) per continuare a mantenere una leadership saldamente nelle sue mani.

Nella stessa gara correrà anche Francesco Di Pucchio, nella classe 125 junior, che nella classifica generale è nella parte centrale, anche se il ragazzo sta dimostrando ampi margini di miglioramento, soprattutto nella tenuta di gara.

Francesco Di Pucchio

Intanto un altro pilota del Motoclub Lazio Racing di Latina correrà sabato 8 maggio: infatti il campione costaricense Fabricio Chacòn, 19 anni, correrà sul circuito di Montevarchi la terza tappa le Campionato italiano. Il giovane si è allenato durante la settimana proprio sulla pista aretina insieme ai compagni di scuderia e non è detto che proprio in gara ufficiale non esca la sorpresa.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLo sport sempre più giù, i dati openbilanci.it commentati da Domenico Pappacena e Annalisa Muzio
Articolo successivoFondi. 22 nuovi casi positivi e 3 decessi oggi, la settimana prossima maxi screening per la comunità asiatica