APRILIA – Il parapiglia si è verificato nella notte tra sabato e domenica nei pressi di un locale della movida di Campoverde, dove due gruppi di giovani ragazzi si sono affrontati ed uno di loro è rimasto ferito con un cacciavite.

Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero – Latina, la rissa sarebbe scoppiata per futili motivi nel locale ed è proseguita poi al suo esterno, allarmando i residenti della zona, i quali hanno immediatamente contattato le Forze dell’Ordine.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Locale Stazione, non prima che un giovane 21enne venisse però ferito con un cacciavite e trasportato in ospedale, fortunatamente non in pericolo di vita.

Agli agenti dell’Arma il compito di ricostruire la dinamica dell’accaduto e trovare il responsabile del ferimento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSermoneta. Grande successo per il ritorno della Sagra della Polenta dopo gli anni bui del covid
Articolo successivoAccusa una malore mentre passeggia in via Isonzo e muore: il dramma nel fine settimana a Latina
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.