LATINA – E’ scomparsa alle luci dell’alba del primo gennaio all’ospedale Santa Maria Goretti, ma i suoi parenti lo hanno scoperto solamente la mattina dopo.

A fare luce sull’episodio sono i colleghi di Latina Oggi, che raccontano la storia della donna arrivata nel nosocomio pontino a fine dicembre. Visto l’aggravarsi delle sue condizioni, quest’ultima era stata trasferita nel reparto di Medicina, dove è spirata alle 6 del mattino di Capodanno.

I suoi familiari, tuttavia, sono venuti a conoscenza della sua morte solamente la mattina dopo, quando hanno deciso di recarsi al Pronto Soccorso per avere sue notizie: senza sapere che la loro parente era passato per Medicina e, infine, portata in Camera mortuaria.

Solitamente quando i pazienti arrivano in ospedale vengono presi i loro contatti di riferimento, così che il personale possa effettuare le telefonate necessarie per fornire le informazioni. Stavolta, però, qualcosa deve essere andato storto, con i dottori del reparto di Medicina i quali non sono riusciti a reperire sulla documentazione sanitaria i recapiti telefonici, nonostante abbiano provato a cercarli sia sugli elenchi, sia rivolgendosi agli operatori del Pronto Soccorso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMuore andando al lavoro: è Eliseo Lucci il giovane vittima del tragico incidente all’alba sull’Appia
Articolo successivoOperatore turistico ruba i soldi di due anziane per fare un viaggio a Lourdes: denunciato