LATINA – Si chiamava Eliseo Lucci il giovane di 21 anni rimasto vittima questa mattina di un tragico incidente sulla Statale Appia all’altezza di Borgo Faiti.

Per cause ancora tutte da accertare e al vaglio delle forze e dell’autorità giudiziaria, il giovane avrebbe perso il controllo della sua Fiat Punto andando al lavoro in un’azienda agricola della zona.

Al chilometro 73,600 della strada statale che attraversa tutto il territorio della provincia pontina, il giovane Eliseo avrebbe perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro uno dei pini ai margini della careggiata. Inutili purtroppo i disperati soccorsi e vani i tentativi di rianimarlo.

Dolore e sgomento per la tragica sorte di Eliseo, da parte del papà, della mamma, del fratello e della sorella più piccoli e incredulità da parte di colleghi e amici di Borgo Grappa dove abitava Eliseo.
Purtroppo, ancora una volta, le strade pontine si rivelano altamente pericolose e ad alto tasso di incidentalità con esiti mortali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.