LATINA – Muore in vacanza in Sicilia un turista di Latina: addio a Stefano Ciocca.
Stupore e incredulità a Latina e in particolare nel quartiere Q4 dove era molto conosciuto e apprezzato l’odontotecnico Stefano Ciocca.

Il turista pontimo è morto a Palermo presso l’ospedale Villa Sofia dove era ricoverato a seguito delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto lo scorso 6 luglio a Lampedusa. Stefano Ciocca, odontotecnico, era alla guida di un motociclo che si è scontrato con una Fiat Panda guidata da un palermitano di 27 ann. Ad avere la peggio l’odontotecnico di Latina che era stato trasportato in eliambulanza in condizioni gravissime a Palermo dove lunedì sera è morto.

Grandissimo, come detto, il cordoglio e lo,stupore tra gli amici nell’apprendere la notizia della scomparsa dell’uomo che a Latina abitava nel quartiere Q4. La salma è ancora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

#ciao #Stefano


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAddio a Riccardo Cabitta, l’amico alla guida della Mini era senza patente
Articolo successivoBagno di folla per la 3ª edizione di Ardea Jazz