APRILIA – “Spargete voce se qualcuno ha visto in data 8/12/2022 in via della riserva nuova Aprilia ore circa 7.30/7.45 l’incidente dove è stata coinvolta mia figlia Martina Salvucci” ha scritto sul suo profilo Facebook la madre della 21enne morta ieri sera all’Ospedale Goretti dopo esser finita fuori strada a bordo della sua auto: “Dai rilevamenti effettuati dalla polizia c’è qualcosa di anomalo, hanno chiesto a chi vive lì ma nessuno ha visto”.

Stando alle prime ricostruzioni della Polizia Locale di Aprilia la giovane, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo della Fiat 600 sulla quale era a bordo, finendo fuori strada e andando a sbattare contro il muro di cinta di un’abitazione.

Gli operatori del 118, scortati dai carabinieri del reparto territoriale di Aprilia, avevano immediatamente disposto il trasferimento in ospedale, dove era arrivata in codice rosso con ferite gravi.

Tuttavia, nonostante i tentativi dei medici, la ragazza è spirata nella serata di ieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFinisce fuori strada con l’auto in via Riserva Nuova: non ce l’ha fatta la 21enne Martina Salvucci. La mamma cerca testimoni
Articolo successivoCommissione Ue, carne e vino fuori dalla lista degli alimenti dannosi per la salute, De Meo (FI – PPE): “Una battaglia vinta, anche con l’apporto di Forza Italia, per l’agroalimentare europeo e il Made in Italy”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.