APRILIA – È deceduta ieri sera presso l’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina la 21enne Martina Salvucci, finita fuori strada con l’auto intorno alle 7:30 della mattina via Riserva Nuova mentre si recava a lavoro.

Stando alle prime ricostruzioni della Polizia Locale di Aprilia la giovane, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo della Fiat 600 sulla quale era a bordo, finendo fuori strada e andando a sbattare contro il muro di cinta di un’abitazione.

Gli operatori del 118, scortati dai carabinieri del reparto territoriale di Aprilia, avevano immediatamente disposto il trasferimento in ospedale, dove era arrivata in codice rosso con ferite gravi. Tuttavia, nonostante i tentativi dei medici, la ragazza è spirata nella serata di ieri.

Spargete voce se qualcuno ha visto in data 8/12/2022 in via della riserva nuova Aprilia ore circa 7.30/7.45 l’incidente dove è stata coinvolta mia figlia Martina Salvucci” ha scritto la madre ieri sul proprio profilo Facebook in cerca di testimoni: “Dai rilevamenti effettuati dalla polizia c’è qualcosa di anomalo, hanno chiesto a chi vive lì ma nessuno ha visto”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDomenica all’hotel Europa la consegna del Premio Immagine Latina
Articolo successivoMuore mentre va a lavoro: Aprilia piange la giovanissima Martina Salvucci. Altra tragedia sulle strade pontine
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.