Muore noto dentista per un malore improvviso

378

GROSSETO – Riccardo Venturi, dentista grossetano di 52 anni, è è deceduto venerdì sera nella sua abitazione a Principina a Mare.

A trovare il corpo, il giorno successivo sono stati la sorella e il cognato, che avevano più volte telefonato senza ricevere risposta.

L’uomo pare sia stato colto da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.

Gli amici e i familiari lo ricordano con parole di affetto:

Era una persona di cuore, amava la vita ed era molto intelligente ed ironico. Un professionista eccellente, ci mancherà e mancherà a tutti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRestaini (FI) e Fusco (Lega): Un esposto per l’utilizzo improprio della pagina Facebook istituzionale del Comune di Roccagorga
Articolo successivoChimica, microbi e gusto, una perfetta alleanza per magnificare il vino
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it