Cotugno-Infermiere vaccinato con doppia dose Pfizer muore per Covid. L’uomo è risultato positivo al Coronavirus, dopo essere rientrato da una vacanza in Sardegna.

Un infermiere del Cotugno, vaccinato sei mesi fa con doppia dose Pfizer, è morto per Covid. Il 63enne aveva scoperto di essere positivo al virus dopo la vacanza in Sardegna con i suoi familiari.

Si tratta di uno dei casi del virus (probabilmente in una delle sue varianti più aggressive) che riesce a bucare lo scudo del vaccino, andando a colpire in maniera grave e in questo caso mortale un organismo vivente.

Ultimo aggiornamento ieri mattina.

Fonte: Il Mattino

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCovid-19 in Provincia, comanda il Distretto Sanitario 4: ben 211 casi in due settimane
Articolo successivoSalvetti: “Concerto al Caprilli per aiutare il ristorante Ca’Moro”
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...