SERMONETA – Muore, pare per una congestione, un uomo di nazionalità romena, mentre trasporta dei pianoforti all’interno del Castello Caetani di Sermoneta.

L’alta temperatura che sfiora quasi i 40° ed una bevanda fredda, sembra si tratti di un tè, sono stati micidiali per l’uomo, che, intorno alle 15:00 del pomeriggio ha manifestato un forte malore.
A nulla sono valsi i soccorsi che subito intervenuti hanno provato a lungo a rianimare l’uomo.

Saranno comunque gli accertamenti medici del caso a stabilire l’esatta causa della morte dell’uomo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDramma al centro commerciale: 60enne ha un malore: si accascia a terra e muore davanti ai clienti
Articolo successivoAria condizionata ko e aule roventi nella sezione lavoro del Tribunale di Latina, la Cisl pronta a valutare la richiesta di sospensione delle udienze
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...