ITRI- Terribile incidente stradale ieri lungo la via Appia. Pasquale B., 73 anni, di Gaeta, residente a Fondi, perde la vita. Si ipotizza che il guidatore sia stato sorpreso da un malore improvviso.

L’uomo era alla guida della sua VW Golf, in direzione Piana. Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, la berlina si è schiantata contro il guardrail.

Sul posto si sono portati i sanitari ma il paziente era in arresto cardiaco. Il personale del 118 ha lavorato su di lui per 50 minuti riuscendo a rianimarlo. Ma le ferite riporte erano troppo gravi, e Pasquale è deceduto poco dopo, durante il trasporto all’ospedale Dono Svizzero.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePontedera inaugura la prima piazza dedicata a Gino Strada
Articolo successivoAntonio D’Atino, 57 anni, di Priverno non ce l’ha fatta. Muore l’operaio coinvolto nell’incidente del 6 luglio
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.