Antonio faceva l’operaio e stava andando presso un rivenditore all’ingrosso per acquistare del materiale al momento della fatale carambola. Era rimasto coinvolto, 20 giorni fa, in un terribile incidente lungo la vecchia 156 a Ceriara di Priverno e, purtroppo, non ce l’ha fatta.

Antonio D’Atino57 anni, di Priverno, è morto all’ospedale San Camillo di Roma. Ci si è accorti subito delle sue condizioni tragiche. D’Atino lascia la moglie e un figlio di 7 anni. Ancora non è stata fissata la data dei funerali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMuore tragicamente Pasquale, 73enne di Fondi, schiantatosi contro il guardrail a Itri
Articolo successivoContinua il contrasto ai furbetti dell’ombrellone
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.