LATINA – E’ morto nella sua abitazione alle porte del capoluogo dopo una serata a base di cocaina e alcol in un pub del litorale romano. Era uscito con un amico e tra una birra e l’altra un paio di volte si era appartato con il suo conoscente per assumere della cocaina. La seconda volta era crollato a terra rientrando nel locale, tanto che sono dovuti intervenire i sanitari del 118 che lo hanno trasportato al Riuniti di Anzio. Una volta ripresosi però l’uomo ha rifiutato il ricovero preferendo tornare a casa.

Una volta nella sua abitazione a Le Ferriere l’uomo deve aver accusato un malore fatale nella notte tra mercoledì e venerdì. Ora sulla vicenda si aspetta l’autopsia per stabilire le esatte cause della morte. Indaga anche la squadra mobile per rintracciare lo spacciatore che avrebbe fornito la dose fatale all’uomo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFata bonifica un libro per far conoscere ai bambini il territorio in modo creativo
Articolo successivoDopo la cena in pizzeria paga con cinquanta euro falsi, denunciato un 42enne di Latina