Musica: sabato 18 giugno, tributo al gruppo musicale dei “Bee Gees”, a Borgo Faiti

373

TREE GEES

LATINA –Sabato 18 giugno appuntamento all’oratorio di Borgo Faiti (LT) alle ore 21, dove  il gruppo dei “Tree Gees” si esibirà in una serata musicale proponendo alcune canzoni degli storici “Bee Gees”.

I “Tree Gees”, partono come una delle più accreditate tribute band dei Bee Gees nel mondo, con più di 800 concerti e molte partecipazioni televisive (l’ultima delle quali la notte di Capodanno 2016 con L’anno che verrà di Carlo Conti, su Raiuno) e arrivano come ideali continuatori della celeberrima band inglese scrivendo nuove canzoni nel loro stile e confrontandosi  in modo spavaldo con uno dei più grandi repertori pop di sempre. Dopo la collaborazione con Radio Capital che ha usato una loro canzone -Sweet Embrace- per un finto lancio di un inedito dei Bee Gees, i quattro musicisti romani pubblicano il loro nuovo singolo “How much I love you” che anticipa un intero album di inediti che vedrà la luce dopo l ‘estate.

L’evento , organizzato dall’associazione “Foro Faiti “ è completamente gratuito.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna, al Palazzo Caetani la rassegna “AperiLibri”
Articolo successivoLitoranea, accoltellato un Indiano