LATINA – Uno strumento democratico che permette a chiunque di recensire gratuitamente i singoli servizi delle compagnie assicurative. L’idea è venuta a  Alberto Ciotti, professionista del settore assicurativo, al collaboratore Christian Testa e al consulente informatico, Walter Malizia. Un nuovo “Advisor” nato a Pontinia lo scorso gennaio, che sta raccogliendo adesioni in tutta Italia.

Il portale www.my-rec.it rappresenta un unicum nel suo genere, sia per il settore scelto sia per le modalità con cui ognuno può andare a valutare la propria compagnia. Dal call center, ai periti, passando per i medici legali o le carrozzerie convenzionate, ogni utente può tratteggiare con il proprio giudizio il lavoro dell’assicurazione di turno, così da offrire agli altri utenti una panoramica veritiera e dettagliata, utile a comparare le varie compagnie. Il tutto in maniera molto semplice e intuitiva. My Rec è anche molto altro. Il sito, infatti, raccoglie sia una rosa di agenzie assicurative convenzionate che potranno proporre le tariffe assicurative più vantaggiose, sia un valido team di professionisti ed aziende convenzionate in tutta Italia ai quali esporre le vostre problematiche, assicurative o che riguardino esigenze diverse.

www.my-rec.it vi aspetta anche sui sui canali social: Facebook, Instagram e Linkedin.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCastelforte. 30 – 40 giorni per la riapertura del tratto stradale Ausente – via delle Terme
Articolo successivoCodici: nuovo regolamento del cimitero, un favore al concessionario