LATINA – Mercoledì 16 Giungo 2021 salpa la nave di “KosmoKronos – Union of importers for equitable conditions” (battente bandiera del pianeta terra) con uno speciale equipaggio determinato a raggiungere una destinazione condivisa.

Primario è l’obiettivo di contrastare gli eventi che ci costringono a sopportare inaccettabili disagi dovuti alla degenerazione dei rapporti tra determinati poteri economici e la società civile.

KosmoKronos è un’associazione (senza scopo di lucro) nata con l’obiettivo di aggregare, unire e supportare tutti gli imprenditori attivi nell’import – export e tutti i produttori che non sono più in grado di subire il ricatto della logica speculativa che ha determinato l’incontrollato aumento dei costi di trasporto marittimi e delle materie prime.

Mercoledì 16 Giugno 2021 KosmoKronos, aprirà le porte, inaugurando la sua sede centrale di Latina, e darà il via all’attività associativa in Italia e nelle filiali europee.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.