ROMA – Nasce Abinconf di Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio Sud, l’associazione dei professionisti delle gestioni immobiliari e condominiali. Si è costituita, presso la sede di Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio Sud, l’Associazione ABICONF Confcommercio Imprese per l’Italia – Lazio Sud (Amministratori Beni Immobili Confcommercio Lazio Sud), aderente a Confcommercio Professioni, alla presenza del Vice Presidente Nazionale ABICONF Delega Sud – Fabiana Flecchia – del Presidente di Confcommercio Professioni Lazio Sud – Gianluca Marchionne, e del Direttore Generale di Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio Sud Salvatore Di Cecca.

Grande soddisfazione da parte del Presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio e Lazio Sud Giovanni Acampora: “Confcommercio Professioni Lazio Sud cresce sempre più grazie al lavoro straordinario del Presidente Gianluca Marchionne e del suo direttivo; un momento sindacale di grande importanza in materia di tutela “condominiale”; Abiconf è, infatti, un soggetto di riferimento per lo studio, l’applicazione e la formazione in materia di diritto condominiale”.
“Sono orgoglioso e ringrazio i presenti per la fiducia accordatami”, questo il primo commento del neo eletto Presidente Abiconf Confcommercio Lazio Sud – Avv. Stefano Cardarelli. “La costituzione di una nuova realtà associativa a tutela del ruolo di amministratore di condominio, realtà lavorativa ormai consolidata, ci permette di rappresentare gli amministratori di condominio liberi professionisti, nonché gli amministratori di patrimoni immobiliari ed i revisori di contabilità condominiale, attraverso molteplici ambiti quali quelli dell’aggiornamento professionale, della consulenza legale, fino alla richiesta di bandi dedicati specifici e la possibilità di usufruire della formazione finanziata.
Grande soddisfazione è stata espressa anche dal Presidente Confcommercio Professioni Lazio Sud – Avv. Gianluca Marchionne. “Un altro importante tassello per Confcommercio Professioni Lazio Sud che si estende alla realtà condominiale sempre più in crescita”.

La Vice Presidente Nazionale – Fabiana Flecchia – si è detta “soddisfatta del nuovo risultato raggiunto da Abiconf nell’ambito delle province di Latina e Frosinone”.
Sono stati eletti quali componenti il Consiglio Direttivo: Cardarelli Stefano, Dionne Orietta, Flecchia Fabiana, Frascadore Salvatore, Giralico Silvio, Ercole Marco, De Filippis Patrizio, Marchionne Gianluca e Marzinotto Emiliano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSalvini non va processato. Grillini compatti. Ora Di Maio e Salvini sono più uniti, Il governo non cade
Articolo successivoL’orchestra di fiati “G. Rossini” sul podio a Praga