????????????????????????????????????

CISTERNA DI LATINA – Nascondeva una pistola nell’orto di casa, arrestato un pericoloso pluripregiudicato. La Polizia di Stato di Cisterna di Latina ha tratto in arresto, nella mattinata odierna, A.C. di anni 28, ivi residente, pregiudicato, già destinatario della misura di prevenzione dell’Avviso Orale del Questore di Latina.
L’uomo era da tempo controllato dalla Polizia, perché evidenziatosi nel recente passato in risse violente e pestaggi che hanno visto coinvolti altri pregiudicati del luogo, episodi assurti di recente agli onori della cronaca.

Pertanto questa mattina, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stata ritrovata una pistola Luger 9×19 di fabbricazione tedesca, arma da guerra a lungo in uso all’esercito germanico anche nella fase post-bellica, che era stata occultata sotto terra in un terreno di pertinenza della sua abitazione, perfettamente custodita all’interno di un involucro impermeabile ed oliata.
A.C. è stato quindi tratto in arresto ed associato presso la Casa Circondariale di via Aspromonte a Latina, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMorto mentre lavorava: la vittima è Paolo Pannone, 55 anni fratello del regista Gianfranco e dell’ex consigliere comunale Giuseppe
Articolo successivoWeek end di controlli a Terracina e al Circeo, multe e sanzioni a 12 locali: denunciati due giovani per violenza e guida in stato di ebrezza