ITALIA – La Polizia di Stato, attraverso queste immagini, vuole porgere un messaggio di augurio e di speranza a tutti i cittadini per il nuovo anno.

Nel filmato i poliziotti decorano l’albero di natale insieme ai bambini e, idealmente, a tutti coloro con i quali durante l’anno sono state condivise esperienze di lavoro e prossimità.

https://www.poliziadistato.it/pressarea/Share/link/3868cda4-60a3-11ec-8a9c-736d736f6674


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNatale in jazz a Cisterna di Latina, nel ricordo del grande batterista Art Blakey, 22 dicembre, Palazzo Comunale
Articolo successivoCassino, accolte le richieste di Fiva Confcommercio Lazio Sud di anticipazione del mercato settimanale del sabato
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.