Jazz allo stato puro, domani, 22 dicembre, nell’aula consiliare del Palazzo Comunale di Cisterna di Latina.

Protagonista il gruppo composto da Giampaolo Ascolese (batteria), Mauro Verrone (sax alto), Mauro Zazzarini (sax tenore), Claudio Corvini (tromba), Andrea Beneventano (pianoforte), con Elio Tatti, al contrabbasso, ospite speciale.

Sei colossi della musica jazz italiana a presentare il concerto “My heart for Art”, un omaggio al grande batterista americano di bebop, Art Blakey.

L’evento è promosso ed organizzato in collaborazione con l’Associazione Caetani e con il patrocinio del Comune di Cisterna di Latina.

Appuntamento fissato alle ore 18,00, il concerto si terrà nel pieno rispetto delle correnti prescrizioni anticovid.
Ingresso gratuito per un massimo di 170 persone. Prenotazioni ai numeri 328.3961122 – 329.1479487 (Associazione Caetani).

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni Provinciali Latina, Fratelli d’Italia: «Il centrodestra ha perso un’occasione per dimostrarsi unito»
Articolo successivoNatale 2021: il video di auguri della Polizia di Stato