LATINA – Nazareno Frasca e Paolo Prearo contro le dichiarazioni del sindaco Coletta: «In piazza le categorie colpite dalle chiusure». Lo dichiarano Nazareno Frasca membro della Giunta Nazionale Fiegl di Confesercenti e Paolo Prearo titolare del ristorante l’Arco.

«Vogliamo esprimere – dicono i due – la nostra solidarietà alla manifestazione di lunedì scorso e stigmatizziamo le dichiarazioni del sindaco Damiano Coletta. In piazza del Popolo erano presenti quelle categorie che sono state colpite dalle chiusure, totali o anticipate, previste dal Dpcm del Governo. Una manifestazione pacifica fatta da persone che vedono a rischio il loro futuro immediato, che temono per le loro famiglie. Eravamo in piazza del Popolo proprio perché volevamo coinvolgere nella manifestazione anche l’amministrazione comunale. Perché la nostra non è una protesta di parte, ma una protesta di tutta la città.

Per questo stupiscono e deludono le parole del sindaco Coletta. Ci dissociamo da quanto ha dichiarato il sindaco e da quelle quattro persone che lo hanno insultato. Non c’è stata alcuna regia occulta, ma ci siamo noi come tanti altri lavoratori, migliaia, che erano in piazza in modo pacifico, mettendoci la faccia, impiegando il loro tempo per coinvolgere tutti. E volevamo fosse partecipe anche il sindaco, quale primo rappresentante della città»


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino ASL : lievitano i contagi, 154 nuovi casi di cui 33 ad Aprilia e 32 a Latina, 1 decesso . Meglio stare a casa
Articolo successivoA Gaeta parte il progetto “Novembre un mese dedicato ai diritti dei bambini”