ROMA-  Nel Lazio 157 casi, trend in discesa al 4%. 13 morti
«Oggi registriamo un dato di 157 casi di positività, continua lieve discesa con un trend al 4%». Lo dice l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato, al termine della videoconferenza della task-force regionale per il Covid-19 con i direttori generali delle Asl e Aziende ospedaliere e Policlinici universitari e ospedale Pediatrico Bambino Gesù. «A Viterbo – aggiunge – non si registrano decessi né nuovi casi positivi nelle ultime 24h ed è la prima volta dall’inizio dell’emergenza, a Latina è nata la prima bambina da una madre positiva al Covid-19, che sta bene. Roma città prosegue nella lenta discesa nel numero dei contagiati – aggiunge -. Sono in continua crescita, invece, i guariti che salgono di 47 unità nelle ultime 24 ore arrivando a 439 totali, due guariti ogni ora. Sono usciti dalla sorveglianza domiciliare in 12.731 e i decessi sono stati 13».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus-La Sacchi Pallets di Aprilia dona 30 mila euro al Santa Maria Goretti di Latina
Articolo successivoNasce dalla mamma affetta da Covid19, Piermario simbolo della lotta al Coronavirus: un piccolo miracolo al Goretti