LATINA – Nasce dalla mamma affetta da Covid19, Piermario simbolo della lotta al Coronavirus: un piccolo miracolo al Goretti. Nella guerra al Coronavirus condotta al Goretti di Latina, la vita fa segnare un altro punto a suo favore questa mattina, alle ore 9.14, è nato Piermario, da mamma affetta da covid 19.

Per il parto c’è stato bisogno di una equipe dedicata per il tipo di emergenza, guidata dal primario ginecologo Francesco Battaglia e il pediatra Riccardo Lubrano. Il neonato sta bene e pesa 3.4 kg.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNel Lazio 157 nuovi casi,siamo in discesa al 4%. 439 i guariti ,due ogni ora. Restare a casa
Articolo successivoNon confondiamo emergenza sanitaria e quella economica, l’appello della Lega di San Felice
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.