LATINA – “Condivido la mia visione della città con Mauro Visari, insieme difendiamo il cambiamento”

Nelle lista del Partito democratico è candidata Sara Morgani, avvocato, classe 1971 alla sua prima esperienza nella corsa al consiglio comunale dopo una lunga militanza nelle fila del partito.

“Il mio impegno politico in questa fase è a sostegno del sindaco Coletta per non tornare nell’incubo dei primi anni 2000”, dichiara Sara Morgani.

Da tempo impegnata nei movimenti animalisti, la Morgani propone di implementare le aree per lo sgambamento cani e ampliare gli orari di apertura.

“Mi impegnerò per il potenziamento del canile di Latina – continua la candidata del Partito democratico –  considerato una struttura di qualità ma che avrebbe certamente potenzialità ulteriori”.

L’avvocato è anche impegnata nell’associazionismo culturale e riserverà grande attenzione al mondo delle compagnie amatoriali e dei gruppi musicali di base.

“Condivido una lunga amicizia e condivisione politica con Mauro Visari – conclude la candidata del Pd – che mi porterà a sviluppare la campagna elettorale insieme a lui.

Con Visari condivido una visione della città e delle aspirazioni alla sua crescita, insieme difendiamo il cambiamento per una Latina più bella, solidale e sostenibile”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Biennale Internazionale d’Arte di Fondi, un grande successo. I nomi dei vincitori
Articolo successivoCovid e istruzione. Tra pochi giorni riaprono le scuole e non è ancora chiara l’organizzazione
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.