Nella notte di San Silvestro furto con esplosione al Todis di Largo Cirri

260

LATINA – Durante la notte di San Silvestro, in Largo Cirri, quartiere Q5, è stata fatta saltare la cassa continua del supermercato Todis. I ladri hanno sistemato una forte carica esplosiva, l’hanno azionata con un comando a distanza ed hanno preso l’incasso dell’ultimo giorno del 2016. Il rumore è stato “coperto” dai botti di fine anno. Immediato l’intervento dei Carabinieri. Sono in corso le indagini. Sotto esame le telecamere di videosorveglianza.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUltima notte dell’anno, i controlli dei Carabinieri
Articolo successivoLa ONLUS Alessandro Laganà e la Compagnia de I MagnAttori insieme per combattere le leucemie Domenica 22 gennaio raccolta fondi al teatro Ponchielli con “LA CENA”, pièce che omaggia Ettore Scola 18 attori del Laboratorio teatrale PALCO 19 diretti da Simona Serino, faranno emozionare, ridere e commuovere