LATINA – L’avvocato Camillo Autieri, avvocato del Presidente Pezone e legale vicino alle vicende del Racing, a nome del presidente intende smentire quanto apparso questa mattina sulla stampa locale.

“Più precisamente – si legge nella nota del legale specializzato in diritto e management sportivo – si vuole smentire qualsiasi incontro tra il Presidente Pezone e il signor Tassinari, presidente dell’F.C. Aprilia, in particolare la circostanza riportata nell’articolo che il presidente Pezone alla presenza di un notaio abbia acquisito e/o rilevato le quote societarie dell’Aprilia F.C.

Attualmente tutte le energie del presidente Pezone sono rivolte esclusivamente alle questioni, molto più importanti e pressanti, riguardanti il campo e il ritorno della sfida play-out di sabato prossimo.
Tutte le ulteriori valutazioni, non ultima l’eventuale abbandono del presidente Pezone del mondo/circo calcistico professionistico, saranno rimandate ai giorni successivi la sfida play-out.
In questo momento tutte le energie e i pensieri del Presidente Pezone e del suo staff societario sono rivolte al campo e alla squadra del Racing Fondi chiamata ad una partita di grande orgoglio e determinazione nel match di Pagani. Un campo difficile in cui i ragazzi rossoblù dovranno dare lustro al calcio e al movimento di tutta la provincia pontina”.

“Si ribadisce, pertanto – scrive Autieri -, l’assoluta infondatezza di quanto riportato oggi dalla stampa locale nella speranza che la pubblicazione di tali notizie non danneggi una squadra e una società che tanto hanno dato al calcio della provincia di Latina e che oggi non devono essere assolutamente distratte dal raggiungimento dell’obiettivo sportivo”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Lega celebra la Giornata della Legalità a Latina, mentre in Regione Tripodi boccia il bilancio di Zingaretti
Articolo successivoAmici del Cane, chiarimento con il Comune. Si stringono i denti in attesa del contratto
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.