La Lega celebra la Giornata della Legalità a Latina, mentre in Regione Tripodi boccia il bilancio di Zingaretti

101

LATINA – oggi alle ore 18.00 presso il Circolo Cittadino la Lega celebrerà la #giornatadellalegalita con un convegno al quale interverranno il magistrato Luigia Spinelli e il Questore di Latina Carmine Belfiore. Saranno presenti gli onorevoli Francesco Zicchieri, Claudio Durigon e Angelo Tripodi. Al termine una breve cerimonia davanti al Tribunale per commemorare gli italiani che hanno pagato con la propria vita la difesa della legalità: in particolare i giudici Falcone Borsellino.

Intanto in Regione la Lega guida l’opposizione dura a Zingaretti attraverso le parole del Capogruppo Angelo Tripodi che dalla sua pagina Facebook spiega: “Dopo la riunione con i capigruppo del centrodestra, la Lega voterà insieme agli altri partiti della coalizione contro al bilancio regionale perché allo stato dei fatti non sono presenti soluzioni ai problemi della sanità, dei trasporti, del ciclo dei rifiuti e urbanistici, che così continuano a gravare sui cittadini del Lazio”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteZicchieri e la nobile aspirazione di riunire il centrodestra a Latina, ma c’è bisogno di tutti: anche di Zaccheo
Articolo successivoNessuna acquisizione di quote dell’Aprilia Fc, il presidente del Racing Fondi Pezone smentisce categoricamente
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.