ROMA – Nessuna convivenza tra l’ex Capitano e Noemi Bocchi. Inutile appostarsi ai Parioli, perché Francesco è in questi giorni nella sua supervilla dell’Eur dalle 25 stanze con il figlio Cristian che ha ripreso gli allenamenti con l’Under 17 della Roma.

Francesco lo accompagna in Lamborghini nera, pizzicato dai paparazzi, e sembra aver accantonato momentaneamente quella convivenza che qualcuno diceva imminente con Noemi Bocchi, due figli di 10 e 8 anni e una separazione ancora in corso.

Intanto fra i due ormai ex coniugi Francesco e Ilary c’è calma piatta: improbabili i ripensamenti o ritorni di fiamma. Anche perché la conduttrice ha subito spiccato il volo per la Tanzania per un safari con sorella e figli per poi continuare una serena vacanza nelle spiagge di Sabaudia, sola con Chanel e Isabel e qualche amica (o amico?).

Intanto le carte sono pronte: il suo avvocato milanese, Alessandro Simeone, matrimonialista, e quello di Francesco, Antonio Conte, legale di fiducia della Roma, di Daniele De Rossi e Nicolò Zaniolo, aspettano pazienti che si decida a tornare per sedersi attorno ad un tavolo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNotti violente a Ponza, ingaggiati bodyguard sui moli dei VIP
Articolo successivoAntonio Scafuri al Sottoscala9. Un luglio “made in Lazio” per il giovane cantautore