NETTUNO – Panico questo pomeriggio, 31 gennaio: una donna pesante 200 chili, su richiesta dei familiari, è stata soccorsa dai Vigili del Fuoco con l’ausilio dell’autoscala, visto che non c’era altro modo per poterla sollevare.

La Sala Operativa del Comando di Roma ha mandato i soccorsi al secondo piano di un edificio. I Vigili del Fuoco, con l’ausilio del Nucleo SAF (Speleo-Alpino-Fluviale), hanno quindi svolto una operazione estremamente laboriosa e adagiato la persona su una speciale barella toboga.

Successivamente la hanno calata dalla finestra dell’abitazione, con ausilio dell’Autoscala, per consegnarla cosciente ai sanitari. Sul posto erano presenti sia la polizia municipale che il 118 per svolgere i rilievi del caso.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. In dirittura d’arrivo l’inaugurazione della mostra “Un Secolo d’Azzurro”. Venerdì 4 febbraio, Oasi di Kufra
Articolo successivoRaccolta differenziata: servizio esteso ad altri 9mila cittadini di Latina
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.