LATINA – Lunedì 14 marzo prossimo il nuovo servizio di raccolta differenziata “porta a porta” sarà esteso ad altre aree della città, con l’obiettivo di coprire l’intero territorio comunale entro l’anno.

Saranno coinvolte le seguenti zone: Latina Ovest rurale, Borgo Santa Maria, Borgo Bainsizza, Borgo Montello e Le Ferriere, Latina Est rurale, Borgo Isonzo, Cucchiarelli e Morbella, Pantanaccio e Gionchetto.

Nelle aree interessate dalla distribuzione, saranno allestiti dei punti informativi dove poter ritirare l’attrezzatura.

Per illustrare in dettaglio le caratteristiche del nuovo servizio e del compostaggio domestico sono previste tre dirette live streaming sulla pagina Facebook di ABC Latina: il 7 febbraio dedicato alle aree urbane; il 14 febbraio rivolto alle utenze delle aree rurali; e il 21 febbraio al compostaggio domestico. I tre appuntamenti avranno inizio alle ore 19.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNettuno, donna di 200 chili accusa un malore. Soccorsa con l’autoscala
Articolo successivoMorti sul lavoro. Valiani (Ugl Lazio): “Un paese avanzato non può permettersi questo bollettino di guerra”
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.