NETTUNO – Continuano gli episodi di violenza tra i giovani nella città di Nettuno. Due giorni fa, nei pressi della fermata di Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, una ragazza ha preso per i capelli una sua coetanea che stava salendo sull’autobus, creando un vero e proprio parapiglia.

La giovane presa per i capelli, infatti, ha provato più volte a divincolarsi senza successo, fino a che un uomo anziano e uno più giovane sono intervenuti per dividerle, creando una situazione di grande caos.

Le immagini dell’accaduto, riprese dai presenti, hanno fin da subito fatto il giro del web.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScaricava materiale pedopornografico su bambini dell’Est Europa: 40enne di Cisterna segnalato alla Polizia Postale
Articolo successivoSalone internazionale di Cibus, Onorati: «Al Cibus con le eccellenze agroalimentari del Lazio»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.