ROMA – Il senatore Nicola Calandrini è stato eletto presidente della Commissione Speciale del Senato. Si tratta della Commissione provvisoria che si costituisce in attesa dell’insediamento delle Commissioni Permanenti.

Ringrazio i senatori componenti la Commissione Speciale per la fiducia espressa nei miei confronti – ha dichiarato il senatore Nicola Calandrini – Svolgerò questo compito con la massima dedizione e cercando di ottenere da tutti i componenti la massima collaborazione nell’esaminare i provvedimenti che arriveranno dal Governo o dalla Camera”.

L’Italia è ancora alle prese con le conseguenze della pandemia e con le difficoltà innescate dal caro bollette che sta mettendo in ginocchio famiglie e imprese, per questo ritengo che non ci sia un minuto da perdere, bisogna agire immediatamente di concerto con il Governo, e mettendo da parte le divisioni ideologiche da campagna elettorale, per il bene dell’Italia. Per questo intendo rendere la commissione immediatamente operativa, in attesa che si insedino, auspico nel più breve tempo possibile, le commissioni permanenti”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTop Volley Cisterna, dopo la trasferta di Trento, attende Emma Villas Aubay Siena
Articolo successivoCecina: Monica Cintoli è tornata a casa dopo 72 ore da scomparsa, sta bene ma ancora non si conoscono i motivi del gesto
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.