mostra

In occasione della mostra antologica di Ersilia Sarrecchia “Esseresseri 20 anni”, il 4 agosto avrà luogo l’evento: NINFEE ” istanti mutevoli come riflessi di luce”. L’arte contemporanea incontra estetica e biodiversità.

L’appuntamento è al MADXI museo di arte contemporanea, via Carrara 12/A Tor Tre Ponti, Lt. Consorzio per lo Sviluppo Industriale.

Interverranno:
Fabio d’ Achille direttore del museo con i saluti di benvenuto.
Carla Vaudo storica dell’arte. Visita alla mostra di Ersilia.
Valerio La Salvia vivaista, WaterNursery: allestimento di un piccolo giardino acquatico – oltre l’estetica la fitodepurazione –
Loretta Isotton: l’importanza delle zone umide per la biodiversità – proiezioni floreali- paesaggistiche.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGabriele Menossi “All’ex Mistral un parco, parcheggi e servizi senza nuovo consumo di territorio”
Articolo successivoIl reparto Covid del Santa Maria Goretti è stracolmo. Il personale del 118 costretto ad attendere ore con i nuovi pazienti
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.