.

Sermoneta-Nella prima serata di Domenica sera si è svolto il primo suggestivo evento del Noah, floating festival, lungo il fiume Cavata, dominato dall’alto dal bellissimo Borgo Medievale di Sermoneta.

“Metti un pomeriggio, l’acqua intorno, un palco galleggiante e una canoa, tante canoe….e poi musica, poesia, teatro e compagnia.
Nessuna fantasia:È il Noah festival, il primo festival galleggiante Pontino”

Francesco Taskayali, insieme a Francesco Saverio D’Ottavi, così presenta questo straordinario e unico festival immerso nella natura.

Per il primo evento, poesie d’amore sul fiume Cavata, Nazim Hikmet interpretato da Simona Serino, accompagnata con il sottofondo musicale di Sitki Taskayali al Saz.

Emozioni tutte da vivere!

Foto di 9cento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOrrore a Terracina, affiora un cadavere dal canale in via delle industrie
Articolo successivoL’esplosione nel centro storico di Rocca Di Papa. Si indaga per disastro colposo e lesioni gravi
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...