CISTERNA – I Carabinieri di Cisterna hanno arrestato un ragazzo di 23 anni del comune in provincia di Latina per il reato di atti persecutori nei confronti di una 46enne salernitana, la quale ha presentato denuncia-querela presso il Comando Stazione Carabinieri di Amalfi.

La donna, dopo una breve relazione con il giovane, aveva deciso di interrompere la relazione, ma il ragazzo non aveva accettato tale decisione e aveva iniziato a perseguitarla donna continue telefonate e messaggi in tutte le ore del giorno e della notte, fino ad arrivare a minacciarla di morte inviandole delle foto di una pistola e, nel contesto, minacciando di morte anche i familiari della donna che, telefonicamente, avevano tentato di convincerlo a lasciarla tranquilla.

Rintracciato presso la sua abitazione, il 23enne ha tentato di sottrarsi alle ricerche dei Carabinieri nascondendosi all’interno di un armadio.

In considerazione delle nuove indicazioni di legge, sulla base della documentazione fotografica e di messaggistica legittimamente ottenuta dallo smartphone della vittima, i militari hanno arrestato il giovane che, come disposto dalla Procura della Repubblica di Latina, è stato associato presso la Casa Circondariale di Latina per rimanervi a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDai monti Lepini le immagini mozzafiato del maltempo sulla costa pontina
Articolo successivoViola per la quinta volta il divieto di avvicinamento: arrestato