SEZZE – Ha lottato come un leone ma alla fine la malattia che lo ha colpito dalla nascita ha avuto il sopravvento. Se n’è andato così, confortato dall’affetto dei suoi cari Alessio Cipolla, il bimbo di 6 anni a cui Ciro Immobile aveva fatto visita lo scorso febbraio.

Una delle zie aveva organizzato una raccolta fondi per realizzare uno dei sogni di Alessio, vedere una striscione appeso ad un aereo volare sopra casa sua con una scritta dedicata a lui. Il continuo avanti e indietro negli ospedali non lo aveva intimorito, nemmeno l’ultima ricaduta dello scorso Natale. E’ stato lui, in queste ultime settimane, a dare coraggio a coloro che lo circondavano fino all’ultimo momento.

Anche il sindaco di Sezze, Lidano Lucidi, ha voluto fare sentire la propria vicinanza: “Un dolore straziante, un piccolo angelo è salito al cielo troppo troppo presto. La città di Sezze si stringe intorno alla famiglia”.

Il sindaco ha proclamato per la giornata di domani il lutto cittadino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Consulta dei Borghi è realtà: dignità e decoro alla storia
Articolo successivoMai più come a Viareggio, picchetto alla stazione di Livorno