TERRACINA – Nonna rischia di annegare, salvata da una bagnina di 17 anni sulla spiaggia di Terracina. E’è la storia che racconta oggi in prima pagina l’edizione odierna de Il messaggero, edizione Latina.
Paola Di Lello, questo il nome dell’assistente bagnina di 17 anni, dalla sua postazione di salvataggio in via Campania, ha visto l’anziana donna di 70 anni in difficoltà tra le onde del mare forse a causa di un malore.

Senza perdere tempo Paola si è tuffata in acqua e l’ha portata in salvo per poi affidarla alle cure dei sanitari del 118 che hanno trasportato la donna al Pronto Soccorso dell’Ospedale Fiorini per gli accertamenti del caso. tutti i particolari oggi in edicola con il Messaggero.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNon si trova l’arma usata per uccidere Elisa Ciotti: ieri i Carabinieri avevano chiuso la Pontina per le ricerche
Articolo successivoA Ponza entra nel vivo il servizio estivo di Trasporto Pubblico Locale gestito dalla Schiaffini Travel: mobilità sostenibile, rispetto dell’ambiente ed efficienza al servizio dei turisti e degli abitanti dell’Isola