ALATRI – Un 64enne del luogo è stato arrestato dai carabinieri della locale compagnia per violazione del provvedimento di allontanamento dalla casa familiare – con divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, si è recato ieri presso l’abitazione della donna, con la quale ha avuto una lite sfociata poi in una colluttazione.

I militari operanti, intervenuti a seguito di richiesta pervenuta sul numero di emergenza 112 da parte della vittima, hanno proceduto a bloccare e trarre in arresto il 64enne, evitando ulteriori conseguenze.

La donna, a seguito dei fatti, è stata trasportata presso l’Ospedale di Alatri per le cure del caso, venendo dimessa con prognosi di giorni 3, mentre l’arrestato, espletate le formalità di rito è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Alatri in attesa del rito per direttissima.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBeccati mentre bruciavano rifiuti di plastica: denunciate due persone
Articolo successivoFondi. Spariti stanotte i primi arbusti piantati per il Progetto “Ossigeno” e danneggiata l’aiuola. Parte la denuncia contro ignoti