NORMA – ieri pomeriggio, i carabinieri del locale comando stazione e del nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale carabinieri di Aprilia, dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di latina dott. Mario La Rosa, su richiesta dei pubblici ministeri sost. proc. Valentina Giammaria e proc. Giuseppe De Falco, hanno tratto in arresto due 41 enni ed un 30 enne del luogo per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. nello stesso ambito è stata emessa anche una misura cautelare dell’obbligo di presentazione giornaliero alle forze dell’ordine nei confronti di una 46 enne, anch’ella del posto.

L’ordinanza è scaturita da mirate e minuziose indagini, che hanno avuto inizio nel 2020, supportate da particolari attività tecniche e servizi di osservazione, controllo e pedinamento, a seguito dei quali veniva documentata la costituzione di un sodalizio criminale che aveva occupato la locale piazza di spaccio, cedendo sostanze stupefacenti del tipo cocaina ad assuntori del luogo.
i due 41 enni sono stati condotti presso le case circondariali di Rieti e Rebibbia, mentre il 30 enne è stato invece posto agli arresti domiciliari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRiparte il basket 3 vs 3 nel Lazio con tre tappe fondamentali per una nuova crescita del settore
Articolo successivoPonza, abusi edilizi e violazioni alle norme sull’ambiente: tre i denunciati