Riparte il basket 3 vs 3 nel Lazio con tre tappe fondamentali per una nuova crescita del settore

46

CI siamo: anche il 3×3 è pronto a ripartire con il suo carico di spettacolo e divertimento! Il Comitato Regionale Fip Lazio organizza tre tappe dedicate sia alle categorie Senior che alle categorie Under 14, Under 16 e Under 18 maschili e femminili, in altrettante location che abbracciano e valorizzano il nostro territorio: si parte sabato 19 e domenica 20 giugno con la prima tappa in scena ad Anagni; seguirà, venerdì 2 e sabato 3 luglio, la tappa di Anzio; sabato 10 e domenica 11 luglio sarà infine la volta di Amatrice, in una location dal grande valore simbolico di ripartenza.
Le competizioni giovanili sono aperte a tutte le Società del Lazio, che si sfideranno per accedere alla Finalissima Regionale (in via di definizione data e sede): in palio ci sarà il ticket per le Finali Nazionali!
Le competizioni Senior sono inserite nel circuito 3X3 ITALIA (ranking Basic e Classic), possono quindi parteciparvi sia le Società sia i singoli giocatori che si iscriveranno a ciascuna tappa insieme ai loro amici o compagni di squadra (anche tesserati per altre società).
Di seguito le modalità operative e di iscrizione alle tappe:
• è possibile partecipare con una sola squadra (max. 4 giocatori che possono variare a ogni tappa) a ciascuna categoria per ogni singola tappa (è previsto un contributo di Euro 15,00 per ogni squadra iscritta a ogni tappa, che sarà addebitato sulla scheda contabile della società);
• CATEGORIE GIOVANILI: l’iscrizione va effettuata tramite il seguente modulo online: https://forms.gle/XmEB1LLUHUqhSEnY6 . ATTENZIONE È NECESSARIA LA CONFERMA DELLE ISCRIZIONI ALLE TAPPE 3X3 DA PARTE DI TUTTE LE SOCIETÀ CHE INTENDONO PARTECIPARE ENTRO LE ORE 12.00 DI QUESTO VENERDì 11 GIUGNO tramite il link indicato, specificando anche le tappe per le quali si intende partecipare. Le iscrizioni precedentemente effettuate su FIPOnline non verranno considerate.
• CATEGORIE SENIOR (da disputare al termine delle categorie giovanili): i giocatori (4 max. per ciascuna squadra) versando una quota di iscrizione di Euro 15,00 ciascuno, disputeranno un minimo di 4 partite con arbitri e ufficiali di campo federali, ricevendo inoltre la maglia ufficiale del torneo. Di seguito il link da compilare per l’iscrizione alle tappe senior: https://forms.gle/eQDue9UUvQYVrv5X6
• a ogni torneo vengono eletti i vincitori delle singole categorie premiati con trofei e gadget; presenti arbitri federali e ufficiali di campo; è garantito un minimo di quattro partite;
• ogni giocatore e ogni allenatore dovrà effettuare un tampone nelle 48 ore antecedenti la competizione, i referti andranno consegnati al momento della registrazione unitamente al modulo in cui siano presenti nome dei giocatori e max. 2 accompagnatori per squadra;
• all’interno del form il dettaglio delle tappe: Anagni: sabato 19 e domenica 20 giugno p.v.; Anzio: venerdì pomeriggio del 2 luglio e sabato 3 luglio p.v.; Amatrice: sabato 10 e domenica 11 luglio p.v.
• i giocatori che rappresenteranno le loro società durante le tappe sono invitati a indossare le maglie da gara (portando maglia di casa e quella fuori casa)
Modalità di pagamento dell’iscrizione: la quota di iscrizione dovrà essere versata tramite bonifico intestato a FIP COMITATO REGIONALE LAZIO sul seguente IBAN: IT28V0100503309000000001204 indicando come causale “Iscrizione NOME COGNOME / NOME SQUADRA Tappa 3×3 del gg/mm/aa” entro 48h dall’inizio dell’evento, inviando copia della quietanza agli indirizzi 3×3@lazio.fip.it e info@lazio.fip.it.
Per eventuali ulteriori informazioni scrivere a 3×3@lazio.fip.it


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.