LATINA- Il maltempo ha sferzato tutta la provincia pontina. IL vento forte ha causato la caduta di decine e decine di alberi.Una tromba d’aria si è abbattuta su Cisterna, causando danni.

Più colpita la litoranea,verso Borgo Sabotino,  dove ora la strada è bloccata per la caduta di pini e poi ancora la statale Appia,dove sono caduti altri alberi. Problemi anche a Latina per la caduta di alberi.

La polizia stradale consiglia di non mettersi in viaggio perché troppo rischioso ed anche perché in più punti la strada è bloccata I vigili del fuoco hanno ricevuto oltre cento chiamate al centralino del comando provinciale.

Tutte le squadre sono impegnate per rimuovere i pini. Mobilitate tutte le forze dell’ordine e la protezione civile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUna domenica ancora segnata dal maltempo. Allerta Arancione.Vento forte,pioggia.
Articolo successivoAlle 5 tromba d’aria sulla provincia pontina. 3 feriti per caduta alberi. Riunione in prefettura del centro coordinamento soccorso