LATINA – Sono stati i residenti della zona di Via Ovidio, nei pressi del Villaggio Trieste, a denunciare quanto accaduto questa notte, quando tre persone di nazionalità straniera hanno aggredito un giovane, dandosela a gambe poco dopo e lasciandolo ferito a terra.

Ancora non sono del tutto chiari i dettagli della vicenda, ma secondo le prime ricostruzioni i protagonisti sarebbero tutti stranieri tra i 20 e i 30 anni.

Come purtroppo spesso accade in Via Ovidio, qualcuno di loro avrebbe alzato troppo il gomito e dato vita alla rissa, a seguito della quale il giovane pestato è stato lasciato a terra, mentre gli altri tre sarebbero fuggiti due a piedi e uno in macchina.

A chiedere l’intervento della polizia e di un’ambulanza del 118 sono stati i residenti della zona, allarmati dal trambusto e dai forti rumori in piena notte.

Adesso toccherà alla Polizia indagare per comprendere meglio i dettagli della vicenda.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAttacchi agli operatori di CSC Mobilità dopo lo sciopero, Errico: «E’ un diritto previsto dalla Costituzione. Ce ne saranno altri»
Articolo successivoLutto a Cisterna per la scomparsa dell’indimenticato comandante dei Vigili Urbani Francesco Manco: oggi i funerali
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.