Nuoto sincronizzato, doppio podio per l’Aquaria alle finali regionali

223


PONTINIA – Siamo giunti ormai alla fine della stagione ed i risultati sono ottimi per le sincronette dell’Aquaria di Pontinia, capitanate dalle allenatrici Alice Pelucchini e Kety Taglioni.

Dopo un anno di gare di selezione, infatti, le Aquariane si sono classificate tra le prime 10 squadre del Lazio potendo così accedere alla finale regionale Confsport tenutasi ad Ostia lo scorso fine settimana, dove hanno conquistato il podio ben 2 volte.

Le Aquariane si sono presentate con tre esercizi tecnici, ottenendo un oro nell’esercizio di squadra, squadra composta da: Giorgia Castelli, Elena Pernasili, Aurora Mazzon, Giulia Forte, Chiara Sacchetti, Angelica Cologgi, Sophia Di Sauro; ed un bronzo nel libero combinato che ha visto schierate: Giorgia Castelli, Elena Pernasili, Aurora Mazzon, Giulia Forte, Chiara Sacchetti, Angelica Cologgi, Sophia Di Sauro, Virginia Tejera, Anna Sara De Marchis e Giulia Palladinelli.

Soddisfatte si dicono le allenatrici: “Qualche incertezza per il singolo di Castelli Giorgia che si è posizionata a metà classifica, ma non ci scoraggiamo. Ora si lavorerà sodo in vista dei campionati italiani del 3 giugno a Civitavecchia ma siamo in buona forma e faremo bene”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMuore mentre nuota, addio a Federica Menotti: incredulità per la sorte della nuotatrice 35enne
Articolo successivoElisa Trifelli apre a Cori la nuova edizione di Cervelli in Scena